Impianti agroalimentari per stabilimenti produttivi a Ravenna

21 Maggio 2021

Sei il gestore di una serie di stabilimenti produttivi che punta ad avere i migliori strumenti e le strategie adeguate per migliorare il rendimento della azienda e vorresti modernizzare i tuoi ambienti con impianti sempre più moderni e dinamici?

Siamo esperti nella realizzazione di innovativi impianti tecnologici industriali

La nostra azienda ti dà l’opportunità di chiedere un progetto adeguato alle tue esigenze di Impianti agroalimentari che siano in grado di garantire il rispetto delle prescrizioni normative.

Holländer è una società presente sul mercato italiano da oltre 50 anni e l’esperienza maturata nel settore la rende il partner ideale per ogni sfida anche la più complessa.

Scegliere Holländer vuol dire:

avere servizi professionali nella cura dei dettagli e nella qualità del prodotto che andrai ad acquistare

Holländer è un’azienda certificata ed attenta al rispetto delle norme di gestione della qualità, nonché in possesso delle Attestazione SOA per Gare di Appalto pubbliche.

La nostra azienda è conforme ai requisiti del D.P.R. n.146/2018, del Regolamento di esecuzione (UE) 2015/2067 e allo “Schema di accreditamento” approvato dal Ministero dell’Ambiente

Holländer è leader nella progettazione, realizzazione e manutenzione di tutte le differenti tipologie impiantistiche.

Assecondiamo le esigenze più complesse dei nostri clienti senza alcuna difficoltà. Inoltre grazie ad un’officina meccanica attrezzata possiamo ottimizzare i tempi di costruzione di qualsiasi impianto che preveda del piping industriale.

Holländer opera in Italia, ha sede in Trentino, ma puoi richiedere un sopralluogo anche da Ravenna, Bressanone, Seregnano, Silandro, Abano Terme, Castelfranco Veneto, Mezzolombardo, Brunico, Sevignano, Legnago, Vignola, Padova Badia, Chiusa, Forlì.

COMPILA IL MODULO per richiedere le informazioni che desideri ricevere