Impianti agroalimentari per stabilimenti produttivi a Piacenza

21 Gennaio 2021

Possiedi una serie di stabilimenti produttivi che punta ad avere i migliori strumenti e le strategie adeguate per migliorare il rendimento della azienda e vorresti installare un nuovo impianto che sia in grado di mantenere un’alta efficienza energetica?

Ci occupiamo della Progettazione e della realizzazione di impianti industriali

La nostra azienda ti dà l’opportunità di chiedere un progetto adeguato alle tue esigenze di Impianti agroalimentari che siano in grado di garantire il rispetto delle prescrizioni normative.

La competenza posseduta da Holländer la rende un partner solido ed affidabile nell’affrontare ogni problematica legata alla realizzazione e manutenzione di impianti, anche nelle sue espressioni più complesse..

Affidarsi all’azienda Holländer vuol dire:

dare la propria fiducia a persone motivate e preparate a portare a termine con efficacia ogni genere di lavoro

Holländer è un’azienda certificata ed attenta al rispetto delle norme di gestione della qualità, nonché in possesso delle Attestazione SOA per Gare di Appalto pubbliche.

La nostra azienda è conforme ai requisiti del D.P.R. n.146/2018, del Regolamento di esecuzione (UE) 2015/2067 e allo “Schema di accreditamento” approvato dal Ministero dell’Ambiente

Holländer è leader nella progettazione, realizzazione e manutenzione di tutte le differenti tipologie impiantistiche.

Mettiamo in pratica le esigenze più particolari del cliente assicurando anche il rispetto delle normative attualmente in vigore. Per di più grazie ad un’officina meccanica attrezzata ottimizzare i tempi di costruzione di qualsiasi impianto che preveda del piping industriale

Holländer opera in Italia, ha sede in Trentino, ma sarà a tua disposizione anche a Piacenza, Firenze, Venezia, Rovereto, Peschiera, Peschiera, Parma, Firenze, Monza, Modena, Treviso, Parma Peschiera, Milano, Firenze.

COMPILA IL MODULO per richiedere le informazioni che desideri ricevere