Impianti agroalimentari per stabilimenti produttivi a  Novaledo

Impianti agroalimentari per stabilimenti produttivi a Novaledo

8 Novembre 2021

Sei il proprietario di una serie di stabilimenti produttivi che punta ad avere i migliori strumenti e le strategie adeguate per migliorare il rendimento della azienda e vorresti realizzare il tuo impianto secondo le più moderne tecniche di produzione?

Ci occupiamo della Progettazione e della realizzazione di impianti industriali

La nostra azienda ti dà l’opportunità di chiedere un progetto adeguato alle tue esigenze di Impianti agroalimentari che siano in grado di garantire il rispetto delle prescrizioni normative.

La competenza posseduta da Holländer la rende un partner solido ed affidabile nell’affrontare ogni problematica legata alla realizzazione e manutenzione di impianti, anche nelle sue espressioni più complesse..

Affidarsi all’azienda Holländer vuol dire:

dare la propria fiducia a persone motivate e preparate a portare a termine con efficacia ogni genere di lavoro.

Holländer è un’azienda certificata ed attenta al rispetto delle norme di gestione della qualità, nonché in possesso delle Attestazione SOA per Gare di Appalto pubbliche.

Possediamo specifica certificazione del Sistema di Gestione della Sicurezza e della Salute sul luogo di lavoro

Holländer è il partner ideale per la progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti industriali.

Assecondiamo le esigenze più complesse dei nostri clienti senza alcuna difficoltà. Inoltre grazie ad un’officina meccanica attrezzata possiamo ottimizzare i tempi di costruzione di qualsiasi impianto che preveda del piping industriale.

Holländer opera in Italia, ha sede in Trentino, ma sarà a tua disposizione anche a Novaledo, Vittorio Veneto Egna, Legnago, Rimini, Scorzè, Schio, Castelnuovo Valsugana, Bassano del Grappa, Valdagno, San Bonifacio, Faver Brunico, Povo, Alleghe.