Impianti a vapore per stabilimento di conservazione a Ravenna

21 Maggio 2021

Sei il proprietario di uno stabilimento di conservazione alimentare che ha l’obbligo di mantenere i prodotti al meglio delle loro specifiche proprietà ed hai bisogno di modernizzare i tuoi ambienti con impianti sempre più moderni e dinamici?

Siamo riconosciuti per avere sviluppato competenze specifiche nell’ambito dell’Impiantistica industriale e alimentare

Noi progettiamo e realizziamo appositamente per te gli Impianti a vapore più efficienti ed affidabili tra quelli presenti sul mercato.

Holländer è una società presente sul mercato italiano da oltre 50 anni e l’esperienza maturata nel settore la rende il partner ideale per ogni sfida anche la più complessa.

Scegliere Holländer vuol dire:

mettersi nelle mani di un team organizzato e costantemente formato che rispetta le più moderne logiche di produzione

Holländer è un’azienda certificata ed attenta al rispetto delle norme di gestione della qualità, nonché in possesso delle Attestazione SOA per Gare di Appalto pubbliche.

Oltre ad essere in possesso delle Attestazioni SOA per le gare di Appalto pubbliche, possiamo anche vantare una certificazione di gestione ambientale.

Holländer è leader nella progettazione, realizzazione e manutenzione di tutte le differenti tipologie impiantistiche.

Mettiamo in campo soluzioni su misura di ogni singolo cliente. Per di più grazie ad un’officina meccanica attrezzata possiamo ottimizzare i tempi di costruzione di qualsiasi impianto che preveda del piping industriale.

Holländer opera in Italia, ha sede in Trentino, richiedi subito un sopralluogo se sei in una delle seguenti città: Ravenna, Selvazzano Dentro, Peschiera, Imola, Frassilongo, Montebelluna, Dobbiaco, Martignano, Salcedo, Valle Aurina, Caldonazzo, Castelrotto Cembra, Cittadella, Lana.

CONTATTACI PER INFORMAZIONI e riceverai tutte le risposte ai tuoi quesiti