Impianti a vapore per stabilimenti industriali a  Varese

Impianti a vapore per stabilimenti industriali a Varese

17 Febbraio 2022

Sei il proprietario di alcuni stabilimenti industriali che mira ad ottenere sempre più competenze nel proprio settore e necessiti di realizzare il tuo impianto secondo le più moderne tecniche di produzione?

Ci occupiamo della Progettazione e della realizzazione di impianti industriali

Noi progettiamo e realizziamo appositamente per te gli Impianti a vapore più efficienti ed affidabili tra quelli presenti sul mercato.

La competenza posseduta da Holländer la rende un partner solido ed affidabile nell’affrontare ogni problematica legata alla realizzazione e manutenzione di impianti, anche nelle sue espressioni più complesse..

Preferire Holländer vuol dire:

mettersi nelle mani di un team organizzato e costantemente formato che rispetta le più moderne logiche di produzione.

Holländer è un’azienda certificata ed attenta al rispetto delle norme di gestione della qualità, nonché in possesso delle Attestazione SOA per Gare di Appalto pubbliche.

Oltre ad essere in possesso delle Attestazioni SOA per le gare di Appalto pubbliche, possiamo anche vantare una certificazione di gestione ambientale.

Holländer è il partner ideale per la progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti industriali.

Il nostro principale obiettivo è andare incontro alle esigenze di ogni singolo cliente e per questo offriamo sempre soluzioni personalizzate. Per di più grazie ad un’officina meccanica attrezzata possiamo occuparci della prefabbricazione di impianti fino al Dn600.

Holländer opera nella maggior parte del territorio italiano, particolarmente nel Trentino-Alto Adige dove ha la sua sede, ma sarà a tua disposizione anche a Varese, Rovereto, Bergamo , Vipiteno, Bressanone, Lecco, Riva del Garda, Lecco, Genova, Riva del Garda, Rovereto, Merano Merano, Bressanone, Bolzano .