Costruzione impianti industriali per stabilimento produttivo a  Sarentino

Costruzione impianti industriali per stabilimento produttivo a Sarentino

21 Luglio 2021

Possiedi uno stabilimento produttivo che vuole stare al passo con i tempi e vorresti ricostruire impianto obsoleto con uno più moderno e adeguato ai nuovi standard produttivi della tua azienda?

Ci occupiamo della Progettazione e della realizzazione di impianti industriali

I tecnici della nostra azienda sono i migliori del settore nella Costruzione impianti industriali.

Holländer è una società presente sul mercato italiano da oltre 50 anni e l’esperienza maturata nel settore la rende il partner ideale per ogni sfida anche la più complessa.

Affidarsi all’azienda Holländer vuol dire:

ottenere elevati standard di sicurezza sia in fase di progettazione che di manutenzione del prodotto acquistato

Holländer è un’azienda certificata ed attenta al rispetto delle norme di gestione della qualità, nonché in possesso delle Attestazione SOA per Gare di Appalto pubbliche.

La nostra azienda è conforme ai requisiti del D.P.R. n.146/2018, del Regolamento di esecuzione (UE) 2015/2067 e allo “Schema di accreditamento” approvato dal Ministero dell’Ambiente

Holländer è il partner ideale per la progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti industriali.

Mettiamo in pratica le esigenze più particolari del cliente assicurando anche il rispetto delle normative attualmente in vigore. Per di più grazie ad un’officina meccanica attrezzata possiamo occuparci della prefabbricazione di impianti fino al Dn600.

Holländer opera nella maggior parte del territorio italiano, particolarmente nel Trentino-Alto Adige dove ha la sua sede, ma sarà a tua disposizione anche a Sarentino, Adria Mogliano Veneto, Varese, Roncegno, Piacenza, Avio, Monselice, Dro, Ledro, Tenna, Bassano del Grappa San Giovanni Lupatoto, Genova, Baselga di Pinè.

Per ricevere tutte le risposte ai tuoi quesiti