Cogeneratore a biomassa per stabilimento di confezionamento a Rimini

2 Aprile 2021

Possiedi uno stabilimento di confezionamento che vuole rispettare tutti gli obblighi previsti dalla legge e vorresti realizzare il tuo impianto secondo le più moderne tecniche di produzione?

Siamo riconosciuti per avere sviluppato competenze specifiche nell’ambito dell’Impiantistica industriale e alimentare

Il nostro team specializzato è in grado di progettare e costruire solo per te un Cogeneratore a biomassa che ti permetterà, tra le altre cose, di sfruttare risorse di scarto, risolvendo il problema dello smaltimento.

Holländer è una società presente sul mercato italiano da oltre 50 anni e l’esperienza maturata nel settore la rende il partner ideale per ogni sfida anche la più complessa.

Affidarsi all’azienda Holländer vuol dire:

affidarsi a un servizio professionale e affidabile nel tempo per ogni genere di clientela

Holländer è un’azienda certificata ed attenta al rispetto delle norme di gestione della qualità, nonché in possesso delle Attestazione SOA per Gare di Appalto pubbliche.

La nostra azienda è conforme ai requisiti del D.P.R. n.146/2018, del Regolamento di esecuzione (UE) 2015/2067 e allo “Schema di accreditamento” approvato dal Ministero dell’Ambiente

Holländer è leader nella progettazione, realizzazione e manutenzione di tutte le differenti tipologie impiantistiche.

Assecondiamo le esigenze più complesse dei nostri clienti senza alcuna difficoltà. Inoltre grazie ad un’officina meccanica attrezzata possiamo occuparci della prefabbricazione di impianti fino al Dn600.

Holländer opera nella maggior parte del territorio italiano, particolarmente nel Trentino-Alto Adige dove ha la sua sede, ma sarà a tua disposizione anche a Rimini, Ravenna Brunico, Solarolo, Alessandria, Solarolo, Sassuolo, Rimini, Piacenza, Riva del Garda, Parma, Brunico Firenze, Imola, Bologna.

COMPILA IL MODULO per richiedere le informazioni che desideri ricevere