Cogeneratore a biomassa per stabilimento di confezionamento a Novara

21 Gennaio 2021

Sei il proprietario di uno stabilimento di confezionamento che vuole rispettare tutti gli obblighi previsti dalla legge e vorresti realizzare il tuo impianto secondo le più moderne tecniche di produzione?

Siamo riconosciuti per avere sviluppato competenze specifiche nell’ambito dell’Impiantistica industriale e alimentare

Il nostro team specializzato è in grado di progettare e costruire solo per te un Cogeneratore a biomassa che ti permetterà, tra le altre cose, di sfruttare risorse di scarto, risolvendo il problema dello smaltimento.

Holländer è una società presente sul mercato italiano da oltre 50 anni e l’esperienza maturata nel settore la rende il partner ideale per ogni sfida anche la più complessa.

Preferire Holländer vuol dire:

affidarsi a un servizio professionale e affidabile nel tempo per ogni genere di clientela

Holländer è un’azienda certificata ed attenta al rispetto delle norme di gestione della qualità, nonché in possesso delle Attestazione SOA per Gare di Appalto pubbliche.

La nostra azienda è conforme ai requisiti del D.P.R. n.146/2018, del Regolamento di esecuzione (UE) 2015/2067 e allo “Schema di accreditamento” approvato dal Ministero dell’Ambiente

Holländer è leader nella progettazione, realizzazione e manutenzione di tutte le differenti tipologie impiantistiche.

Assecondiamo le esigenze più complesse dei nostri clienti senza alcuna difficoltà. Per di più grazie ad un’officina meccanica attrezzata possiamo ottimizzare i tempi di costruzione di qualsiasi impianto che preveda del piping industriale

Holländer opera in Italia, ha sede in Trentino, ma sarà a tua disposizione anche a Novara, Pavia Verona, Venezia, Piacenza, Reggio Emilia, Piacenza, Firenze, Brescia, Piacenza, Firenze, Modena Milano, Padova, Torino.

CONTATTACI SUBITO