Cogeneratore a biomassa per stabilimento alimentare a  Grumes

Cogeneratore a biomassa per stabilimento alimentare a Grumes

2 Agosto 2021

Possiedi uno stabilimento alimentare che vuole operare in modo efficace e competente all’interno della sua struttura e vorresti ricostruire impianto obsoleto con uno più moderno e adeguato ai nuovi standard produttivi della tua azienda?

Ci occupiamo della Progettazione e della realizzazione di impianti industriali

Il nostro team specializzato è in grado di progettare e costruire solo per te un Cogeneratore a biomassa che ti permetterà, tra le altre cose, di sfruttare risorse di scarto, risolvendo il problema dello smaltimento.

La competenza posseduta da Holländer la rende un partner solido ed affidabile nell’affrontare ogni problematica legata alla realizzazione e manutenzione di impianti, anche nelle sue espressioni più complesse..

Preferire Holländer vuol dire:

ricevere in cambio elevati standard di qualità organizzative ed esecutive.

Holländer è un’azienda certificata ed attenta al rispetto delle norme di gestione della qualità, nonché in possesso delle Attestazione SOA per Gare di Appalto pubbliche.

Possediamo specifica certificazione del Sistema di Gestione della Sicurezza e della Salute sul luogo di lavoro

Holländer è leader nella progettazione, realizzazione e manutenzione di tutte le differenti tipologie impiantistiche.

Mettiamo in campo soluzioni su misura di ogni singolo cliente. Inoltre grazie ad un’officina meccanica attrezzata possiamo ottimizzare i tempi di costruzione di qualsiasi impianto che preveda del piping industriale.

Holländer opera nella maggior parte del territorio italiano, particolarmente nel Trentino-Alto Adige dove ha la sua sede, ma sarà a tua disposizione anche a Grumes, Treviso Lana, Alessandria, Reggio Emilia, Mezzolombardo, Legnago, Sassuolo, Castelfranco Veneto, Ledro, Peschiera, Ortisei Lagundo, Salara, Faver.