Cogeneratore a biomassa per stabilimenti produttivi a Rovereto

21 Gennaio 2021

Sei il proprietario di una serie di stabilimenti produttivi che punta ad avere i migliori strumenti e le strategie adeguate per migliorare il rendimento della azienda ed hai bisogno di realizzare il tuo impianto secondo le più moderne tecniche di produzione?

Siamo riconosciuti per avere sviluppato competenze specifiche nell’ambito dell’Impiantistica industriale e alimentare

Il nostro team specializzato è in grado di progettare e costruire solo per te un Cogeneratore a biomassa che ti permetterà, tra le altre cose, di sfruttare risorse di scarto, risolvendo il problema dello smaltimento.

La competenza posseduta da Holländer la rende un partner solido ed affidabile nell’affrontare ogni problematica legata alla realizzazione e manutenzione di impianti, anche nelle sue espressioni più complesse..

Preferire Holländer vuol dire:

affidarsi a un servizio professionale e affidabile nel tempo per ogni genere di clientela

Holländer è un’azienda certificata ed attenta al rispetto delle norme di gestione della qualità, nonché in possesso delle Attestazione SOA per Gare di Appalto pubbliche.

Oltre ad essere in possesso delle Attestazioni SOA per le gare di Appalto pubbliche, possiamo anche vantare una certificazione di gestione ambientale.

Holländer è leader nella progettazione, realizzazione e manutenzione di tutte le differenti tipologie impiantistiche.

Assecondiamo le esigenze più complesse dei nostri clienti senza alcuna difficoltà. Per di più grazie ad un’officina meccanica attrezzata possiamo occuparci della prefabbricazione di impianti fino al Dn600.

Holländer opera in Italia, ha sede in Trentino, ma sarà a tua disposizione anche a Rovereto, Piacenza Bressanone, Cremona, Bergamo , Piacenza, Modena, Mantova, Firenze, Roma, Padova, Trento Piacenza, Roma, Venezia.

CONTATTACI PER INFORMAZIONI e riceverai tutte le risposte ai tuoi quesiti