Centrali di produzione energia per stabilimento di confezionamento a  Montebelluna

Centrali di produzione energia per stabilimento di confezionamento a Montebelluna

15 Dicembre 2021

Sei il proprietario di uno stabilimento di confezionamento che vuole rispettare tutti gli obblighi previsti dalla legge e vorresti una consulenza qualificata che tenga conto anche delle normative vigenti in materia?

Siamo riconosciuti per avere sviluppato competenze specifiche nell’ambito dell’Impiantistica industriale e alimentare

Da noi è possibile richiedere una realizzazione personale di Centrali di produzione energia sotto forma di calore o elettrica sfruttandone i cascami, senza limiti di potenza e di combustibile.

La competenza posseduta da Holländer la rende un partner solido ed affidabile nell’affrontare ogni problematica legata alla realizzazione e manutenzione di impianti, anche nelle sue espressioni più complesse..

Preferire Holländer vuol dire:

ottenere elevati standard di sicurezza sia in fase di progettazione che di manutenzione del prodotto acquistato.

Holländer è un’azienda certificata ed attenta al rispetto delle norme di gestione della qualità, nonché in possesso delle Attestazione SOA per Gare di Appalto pubbliche.

La nostra azienda è conforme ai requisiti del D.P.R. n.146/2018, del Regolamento di esecuzione (UE) 2015/2067 e allo “Schema di accreditamento” approvato dal Ministero dell’Ambiente

Holländer è il partner ideale per la progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti industriali.

Il nostro scopo è quello di accontentare il cliente con soluzioni funzionali e a norma di legge. Inoltre grazie ad un’officina meccanica attrezzata possiamo ottimizzare i tempi di costruzione di qualsiasi impianto che preveda del piping industriale.

Holländer opera in Italia, ha sede in Trentino, ma sarà a tua disposizione anche a Montebelluna, Treviso Marcon, Mantova, Lavis, Preganziol, Mezzolombardo, Salara, Cadine, Laces, Bedollo, Bolzano Sevignano, Martellago, Abano Terme.

Per ricevere tutte le risposte ai tuoi quesiti